SPA CORPORATION COSPLAY

Reply
Lucca Comics and Games 2009!!!
icon10  view post Posted on 3/11/2009, 18:45Quote

AsUkA TeNjOiN ***Tomorrow's Girl...Tomorrow's Fragrance*** *Oliver Wood and MitragliaMan Lover*

Group: BRAM SPA
Location: HOGWARTS, DoMiNoCiTy, DueL MoNsTeRs AcAdEmY, LothLòrien, SPARTA!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:49

che dire?? Lucca è sempre Lucca! ^-^ Anche se alla fine non si vede quasi nulla negli stand x il caos colossale, gli scleri millenari x trovare parcheggio e le scarpinate su e giù dalle mura è sempre una delle fiere immancabili x un cosplayer o x un otaku... *_*
quest'anno tra l'altro ho avuto il piacere di provare l'esperienza della standista ^O^/ è stato divertente e gratificante anche xkè ho comunque avuto molta libertà di girare e svagarmi un attimo ^__^
ringrazio davvero tutte le persone che ho incontrato, che sono venute a trovarmi allo stand, con cui ho fatto 4 chiacchere e soprattutto quelle con cui ho condiviso maggiormente queste fantastiche giornate lucchesi! (Ale <3, Yugi&Yami, Lucia&Lele)!!!
Grazie ^_^

ps. al + presto le fotine ^-^/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:39Quote

Advanced Member

Group: COSPLAYER ASSOCIATI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:38

Si Lucca è stata davvero estenuante,ma ne vale sempre la pena!! Soprattutto per le serate a fare gli idioti dopo una giornata di cosplay assastanato con 3000 persone che ogni mezzo metro ti fermano per una foto!!!XD Come Naruto ho sempre un discreto successo(soprattutto tra i bimbiXDD) ma quello che mi ha davvero resa felice è che mi hanno fermato dei Giapponesi per una foto!!! ...me commossa!!! Per il resto come detto da Alexis ,di fiera ne vedi davvero poca per il caos totale;poi quest'anno mi hanno spostato pure il palco! Ma al suo posto(piccola chicca che ho apprezzato) ci hanno messo un bello schermo dove per tutto il giorno venivano proiettate foto mandate da cosplayers e non(immaginate cosa ne veniva fuori XDD) e tanta musica!!! Ho avuto la fortuna di vedere e sentire cantare dal vivo Cristina D'Avena che apprezzo tantissimo come cantante(ed è bellisssima davvero O____O)e Giorgio Vanni che ho scoperto esserre un grande intrattenitore! Ultima cosa ma non poco importante,sono stata felice di rivedere dopo tanto vecchie conoscienze e amicizie! Alexis eri bellissima come Basted! Yami e onichan Yugi vi voglio troppo bene e Lucia...Lucia è sempre una grande donna!! KIIISSS image

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea...questo è il mio credo ninja!
imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 09:07Quote

Fuoco del drago!!

Group: BRAM SPA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:21

ragazze son felice ke avete passato una buona fiera ^____^. Io ho guardato un po' di foto in giro per la rete e ho visto anke dei costumi molto interessanti, personalmente ho apprezzato tantissimo il gruppo di Nightmare Before Christmas! Lo avete visto in fiera???

Non vedo l'ora di vedere le vostre foto, sono sicura ke eravate tutte/i bellissime/i!!!!!!!!

Io spero ke la prox lucca sia la volta buona ke riesco a venire...

image

image
When you can live forever, what do you live for?
image
imageimage
image

imageimage

image

I'm a cosplayer! See my galleries!^^
image image

And now...me!!!
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:11Quote

Millennium Member

Group: DIRIGENTE BRAM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:35

Bhe mi sento in dovere di scrivere qualche parolina che io su questa Lucca *___*
Che dire veramente perfetta ero in due gruppi veramente bellissimi
Sabato sono finalmente riuscita a portare Euphemia da code geass che era de veramente un sacco che volevo fare
e poi il gruppo di domenica di Angel Sanctuary! eravamo troppo fighi! Poi la scenetta chissà quanto sarò ridicola XDDDD
Ringrazio veramente tutti tutti!

"Nothing gonna change my world...anyway..."

image

♥ ♥ ♥

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 3/11/2009, 18:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All