SPA CORPORATION COSPLAY

Reply
Harry Potter
view post Posted on 13/2/2009, 19:37Quote

AsUkA TeNjOiN ***Tomorrow's Girl...Tomorrow's Fragrance*** *Oliver Wood and MitragliaMan Lover*

Group: BRAM SPA
Location: HOGWARTS, DoMiNoCiTy, DueL MoNsTeRs AcAdEmY, LothLòrien, SPARTA!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:49

basta, sono impazzita é___é

l'uomo della mia vita deve essere come Oliver Wood (Baston) *O*
(o come Legolas, Eomer, Haldir, Frodo...eheh! ^^")

insomma sono 2 giorni ke sto sclerando x Oliver e non vedo l'ora di vedere il suo ritorno (cinematografico) nella battaglia di Hogwarts del 7° librooooooooooooooo!!!!!!! *______________________________*

cosa farei x un ragazzo cosììììììììì!!!!! >////< <3
image

ghgh ^^"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/2/2009, 19:50Quote

Sono bellissima e intelligentissima, cosa posso volere di più dalla vita? Cioccolatooooooooo!

Status: Utente anonimo

E no cara mia!!!!!! Come ben sa chi è a conoscenza dela mia passione per Harry Potter Oliver è stato il mio primo amore delle saga, indi per cui è prenotato e non si tocca!!!!!!!!

Detto questo qualcuno ha qualche notizia della data di uscita del sesto?

image

imageimage

Simply the best:
image
Il mio blog Il mio cosspace My Cosplay.com My Netlog

My cosplay:
image

Satsuki....
moglie di Kurama
Mamma di Sasame, Strawberry, Shippo e Shin
Mamma adottiva di Haru
Sorella di Hiei e Yukina
Best friend di PerlaBlu e Kei
Zia di Lory, Killua, Broklin, Tai, Joey, Pam, Lullaby, Hanamichi, Paddy, Mark, Ayame, Mina, Mariam, Takao, Zeil, Zein, Tommy, Kei, Goh, Bastion, Asuka, Rei, Sairus, Ajime, Mannen, Alexis, Francis, Kit, Jaden.

W I GATTI!!!!
SOPRATTUTTO I MIEI!!!!

image

Il mio nome giapponese è: Arisa Arihyoshi

image image

image

view post Posted on 13/2/2009, 21:57Quote

AsUkA TeNjOiN ***Tomorrow's Girl...Tomorrow's Fragrance*** *Oliver Wood and MitragliaMan Lover*

CITAZIONE (Satsuki90 @ 13/2/2009, 19:50)
E no cara mia!!!!!! Come ben sa chi è a conoscenza dela mia passione per Harry Potter Oliver è stato il mio primo amore delle saga, indi per cui è prenotato e non si tocca!!!!!!!!

Detto questo qualcuno ha qualche notizia della data di uscita del sesto?

15 Luglio 2009 si mormora...speriamo sia quella giusta XDXDXD

ahah...mi dispiace Arychan ma ormai...sai ke quando Lexy si fissa è difficile farle cambiare idea...concentrati su Ron che so che ti piace tanto XDXDXD
:wub: Oliver :wub: tra l'altro è stato anke il mio 1° amore della saga, e tale rimane *O* ghgh!

Edited by Alexis*Rhodes - 17/2/2009, 17:00

view post Posted on 20/2/2009, 20:32Quote

posterone italiano: *O*
15 luglio 2009 is coming....... *O*
image

view post Posted on 20/2/2009, 20:46Quote

Sono bellissima e intelligentissima, cosa posso volere di più dalla vita? Cioccolatooooooooo!

Ragazzi sperem per quella data di aver finito quella "certa cosa" di cui non si dice il nome!!!!!!!

image

imageimage

Simply the best:
image

My cosplay:
image

Satsuki....
moglie di Kurama
Mamma adottiva di Haru
Sorella di Hiei e Yukina
Zia di Lory, Killua, Broklin, Tai, Joey, Pam, Lullaby, Hanamichi, Paddy, Mark, Ayame, Mina, Mariam, Takao, Zeil, Zein, Tommy, Kei, Goh, Bastion, Asuka, Rei, Sairus, Ajime, Mannen, Alexis, Francis, Kit, Jaden.

W I GATTI!!!!
SOPRATTUTTO I MIEI!!!!

image

image image

image

view post Posted on 20/2/2009, 21:03Quote

Millennium Member

Group: DIRIGENTE BRAM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:35

uh *_______* posterone bellissimo anche se il faccione di Harry mi inquieta un po' XDDD

"Nothing gonna change my world...anyway..."

image

♥ ♥ ♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/2/2009, 23:44Quote

Soldato Scelto Keroniano

Potty inquieta sempre u___u

LOL baston in quella foto sembra la versione non tossica di un mio compagno di classe XD

image image image

image

image image image
-Cosplay.com- ♥ -My Cosspace- ♥ - DeviantArt

Temibile Admin Keroniana de:

image

image

image

image image

CITAZIONE
Zekkun: ormai è diventato uno stile di vita
emo, truzzo, punk, gothic, akatsuki

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/2/2009, 18:53Quote

CITAZIONE (Natsumi723 @ 20/2/2009, 23:44)
Potty inquieta sempre u___u

LOL baston in quella foto sembra la versione non tossica di un mio compagno di classe XD

quoto...Potty MI PERPLIME! XDXD e...se andate su google e digitate "nargilli" fatemi sapere qual'è la prima immy ke vi viene fuori! XDXD io sono rimasta così: O_________________O XD

ps.DEVO conoscere il tuo compagno di classe U__U poi se è un ganjone fa molto svarione degli anelli style *O* XDXD

view post Posted on 21/2/2009, 20:28Quote

Soldato Scelto Keroniano

Alexis tu sia maledetta!!! >__< mi si è bruciata la retinaaaaaa che cosa ho viiiistooooo >_____<

comunque farò una foto al mitico Isacco per vedere la vaga somiglianza con Baston u.u

image image image

image

image image image

image

image

image

image image

CITAZIONE

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/7/2009, 10:48Quote

Dal momento che questa discussione è interamente dedicata al maghetto mi sembra giusto riportare qui le mie considerazioni sul film.
Le metto in spoiler, così non rovino la sopresa a chi non ha ancora visto il film (evito di mettere la trama perchè direi che è nota a tutti.....)
Al contrario del quinto, che non mi aveva preso per niente e in alcuni punti mi aveva fatto veramente schifo, sono rimasta piacevolmente colpita dal "Principe Mezzosangue".
Probabilmente non avere bene in mente la trama, dal momento che sono passati due annetti buoni da quando mi sono cimentata nella lettura del tomo, mi ha aiutato a godere maggiormente delle scelte de regista, per quanto alcune modifiche, per quanto dovute al bisogno di condensare un libro abbastanza corposo in poco più di due ore, mi hanno lasciata un po' perplessa.

Qualche considerazione sui singoli personaggi:
- Lumacorno è favoloso, l'attore si è rivelato a mio parere molto capace e il doppiatore (quello di Robin Williams) ha dato il meglio di se
- Piton....tanto di cappello che ha scoperto l'esistenza dello shampoo.....scherzi a parte un'interpretazione magistrale, non potevamo aspettarci altro da una grandissimo attore come Alan Rickman
- Il triangolo Hermione-Ron-Lavanda è stato trattato magistralmente e i tre ragazzi si sono impegnati parecchio (certo, la voce di hanna Montana per la Brown mi ha lasciata un po' così.....)
- La McGranit, detta dalla sottoscritta la "Zia Minerva", ha fatto a sua coparsa in poche scene, ma ha fatto la differenza
- Silente..... commentare un personaggio così ben strutturato, con i pregi e i difetti di cui la dotato la Rowling e che sono stati magistralmente fatti trasparire dalle scelte di regia e soprattutto da un grande attore come Gambon è molto difficile. Mi limito a riportare quello che dice Piton all'inizio "Albus Silente è un grande mago, solo uno stupido non lo riconoscerebbe..."
- Harry (no, non mi sono dimenticata del protagonista.....) delle uscite mi hanno lasciata un po' di stucco, ma il lato umano dimostrato, specilmente nella vicinanza ad Hermione durante "l'invasione Lavanda" mi ha piacevolmente colpito, senza contare che vederlo fare il lecchino con Lumacorno dietro ordine di Silente è divertentissimo. (W la fortuna liquida!!!!!!!!)
- Luna: come al solito divertentissima e sveglia (per quanto possa non sembrare....). Bellissimo il suo abito al party di Lumacorno
- Neville, peccato che abbia fatto sporadiche apparizioni (quella da Lumacorno mi ha allibito, è una vera e propria mancanza di rispetto mettere un ragazzo a fare il cameriere in quel modo.....)
- Voi sapete chi: non sono stata molto d'accordo con la scelta dell'attore, non perchè non fosse bravo, ma perchè ero affezionata al caro vecchio Tom versione ricordo del secondo....
- Narcissa Malfoy: molto brava l'attrice anche se effettivamente il modo in cui l'hanno presentata cozza un po' con la descrizione fornita nei libri precedenti (secondo mia madre si è abbruttita perchè è caduta in disgrazia......bho.....)
- Draco: bravissimo Tom Felton a comunicare il disagio interiore del giovane Malfoy, incaricato dal "Signore Oscuro" di riparare l'armadio svanitore, permettendo così alla sua cara zia Bellatrix e ad altri mangiamorte l'ingresso a scuola, e , come tutti sappiamo, di uccidera Albus....
Ora veniamo a lei, la sola, unica e inimitabile HERMIONE GRANGER:
Combattiva contro la "minaccia Lavanda" ma sempre pronta a prestare aiuto a Harry nei momenti di difficoltà e sconforto. Bellissima la prima lezione di pozioni, quando Harry la supera e la festa di Lumacorno.....

Il finale: per quanto non abbia condiviso alcune scelte del regista, come quella di non far combattere gli altri ragazzi o quella di non mostrare il funerale di Silente (uno dei momenti più toccanti di tutta la saga, almeno secondo il mio parere) devo ammettere di aver quasi pianto al momento della morte di Silente, del dialogo tra Piton e Harry e, soprattutto, quando tutti gli studenti e i professori hanno puntato le bacchette con la punta illuminata verso il cielo come estremo omaggio al più grande mago di tutti i tempi......(ero tentata di farlo anche io, dal momento che sono andata al cinema con il mio cosplay da Hermione e avevo la bacchetta in borsa.....)

Che dire, il film mi ha piacevolmente colpito..... auguro a tutti coloro che non lo hanno ancora visto di apprezzarlo quanto me!!!!!

image

imageimage

Simply the best:
image

My cosplay:
image

Satsuki....
moglie di Kurama
Mamma adottiva di Haru
Sorella di Hiei e Yukina

W I GATTI!!!!
SOPRATTUTTO I MIEI!!!!

image

image image

image

view post Posted on 17/7/2009, 14:47Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:35

Uh visto anche io ovviamente!!
va bhe lascio qualche commentino anche ioXD
Il film mi è piaciuto molto anche se qualche alcune cose mi ha lasciato piuttosto perplessa....
Per quanto non sia una grande fan della coppia Harry/Ginny...potevano decisamente renderla meglio....la scena della stringa slacciata è terribile!!!! E anche il bacio è misero misero..(quello con Cho non finiva più!!!)
Poi povero Neville ridotto a fare il cameriere.....spero che nel settimo abbia più spazio...
E peccato anche per l'assenza della battaglia a scuola però in effetti si sarebbe allungato notevolmente il film...però il funerale non dovevano toglierlo...quindi trovo che il film sia perfetto a parte gli ultimi 10 minuti...
Ho letteramente adorato il triangloro Lavanda/Ron/Hermione, l'hanno reso perfettamente!!!!
Poi le loro scene sono una più esilerante dell'altraXDDD
Ho anche particolarmente apprezzato Tom la sua interpretazione di Draco è stata perfetta. Poi la scena del bagno con Harry *_* avevo paura la tagliassero e invece!
Concordo su Piton! ha decisamente trovato lo shampoo sta meglio così!XDDDDD no a parte tutto Piton Silente e la McGranit sono sempre perfetti e anche Lumacorno l'ho trovato bravissimo!
Ah una cosa non ho mai particolarmente apprezzato Harry ma sotto la Felix è fantastico!!!!!!
Uh Luna è semplicemente unica!!! L'adoroXD

Ok il mio commento non ha molto senso...ma va bheXDDDDD

"Nothing gonna change my world...anyway..."

image

♥ ♥ ♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2009, 14:16Quote

uh Arychan....mi hai fatto emozionare nel leggere la tua recensione *-*...
maledetti esami >___<
dovevo esserci ankio in Luna mode a vedere il film con te *_*
e invece non l'ho ancora visto, U__U ma provvederò quanto prima *O*

view post Posted on 24/7/2009, 09:18Quote

Evviva!!!!!!!!!!!!! ^O^/
Finalmente anke la Lexyna ha visto HP!!! *O*
Allora, premetto che il 6° libro non mi ha dato gioie...e che il film nella prima parte andava di un lento inaudito......... O___O
però boh, essere tornata ad Hogwarts mi ha reso lo stesso felice! *-*
A parte che da quando mi hanno levato Oliver Wood si perdono il 50% delle gioie nel vedere i film di Potter u___u, devo cmq apprezzare la bravura degli attori!!!
Punto amaro la sostituzione del mitico Tom Riddle del 2° film che ormai era troppo "vecchio" x il ruolo grrr....
Questo libro/film ha secondo me un ruolo di "transizione/di passaggio" xcui sapevo già che non mi avrebbe soddisfatta appieno anche x le varie omissioni che ci sono state!!! (la + grande quella del funerale di Silente appunto... u__U)
e poi Lavanda Brown è insopportabile porca miseria O_O non so se ne farò mai il cosplay come avevo promesso X°DDD
un punto a favore invece x Luna che mi ha fatto ridere in ogni scena in cui compariva, x Ron che ho visto meno cesso che negli altri film XD e x Malfoy che boh...mi è piaciuto in questo ruolo di cattivo con anima X°D
aspettiamo il 7° ora........ *____*

Edited by Alexis*Rhodes - 24/7/2009, 10:40

view post Posted on 5/8/2009, 12:26Quote

Fuoco del drago!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:21

visto anch'io Harry Potter

oltre a tutto quello già detto, vorrei aggiungere ke ho apprezzato molto ke finalmente Jinny ha avuto un po' di spazio ^___^

Lexy se fai il cosplay di Lavanda credo ke ti arriverà in testa qualche ciabatta xkè è davvero odiosa... T_____T

ciao ciao

image

image
When you can live forever, what do you live for?
image
imageimage
image

imageimage

image

I'm a cosplayer! See my galleries!^^
image image

And now...me!!!
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 20:27Quote

Soldato Scelto Keroniano

ok finalmente l'ho visto. non esprimerò un solo commento come fan della saga, anche perchè considerate alcune scene viste prima mi sono azzerata il cervello dai libri prima di vedere la pellicola completa.
farò un semplice commento punto per punto da cinefila convinta sulla qualità del film, visto che il mio spirito critico me lo impone essendo più forte di me.

Attori: fondamentalmente sono tutti degli ottimi attori. I più giovani si sono migliorati molto nel corso degli anni, mentre i più navigati hanno riconfermato la loro bravura. Sono stati TUTTI penalizzati da una sceneggiatura che non gli ha permesso di dare il meglio di loro... a parte alcuni casi davvero notevoli che spiccano parecchio. Le new entry molto buone, ma attendo il Rufus nel prossimo film con molta più impazienza.

Sceneggiatura: pessima. Una sceneggiatura da fiction ho pensato, e nemmeno scritta così bene. Personaggi usciti dalla loro parte per diventare caricature di stereotipi (Lavanda uscita da Gossip Girls, Cormac da the OC...) che non arricchiscono affatto una trama contorta che non si capisce al 100% se non si hanno letti tutti e 7 i libri della serie (e anche così ci sono molte cose che mi sto ancora chiedendo). Sono state tagliate molte scene importanti (Gli Horcrux... nel settimo film Harry si sognerà di notte Silente che glie ne parla? e tutta la storia dei genitori di Voldemort importante per il messaggio di fondo della Lotta tra Harry e Tom? La Coppa e il Medaglione... Voldemort gli spedirà una foto per posta per fargli vedere come sono visto che Harry non li ha visti nei ricordi?) per aggiungere scene di un'inutilità pazzesca ai fini della storia. Ma soprattutto il film è LENTO. Parte con il botto con l'ottima scena dell'attentato al ponte di Londra, poi diventa un susseguirsi di scene da Dawson's Creek, su cui ok, il libro picchia un sacco, ma che la Row intervalla con i ricordi su Tom e le altre cose che accadono a scuola.

Montaggio: ecco, non so il materiale che avevano girato e che è stato tagliato, ma così com'è... ci sono alcuni errori da principianti... tagli netti di scene, cambiamenti all'interno del film che non vengono spiegati... avranno voluto accorciare finchè volevano ma certe cose si potevano sbrigare con pochi secondi in più.

Fotografia: esagerata. Inquadrature drammatiche ad effetto in momenti abbastanza inutili (cosa molto da dilettanti che vogliono impressionare). Ma che colpisce è l'uso delle luci. quasi tutto il film è al buio con luce radente, che un po' va bene ma mi chiedo se Hogwarts non ha i soldi per pagare le bollette sinceramente... il risultato è un film pesante, che sul grande schermo potrà risultare quasi convincente, ma in home video diventa inguardabile. Molti registi devono ancora capire che un film per essere 'nero' non deve essere girato al buio.

Trucco, Costumi ed Effetti Speciali: io aspetto che quelli del Signore degli Anelli vengano a chiedere i diritti ._. Silente e Gandalf il Grigio erano inquietantemente simili, e i i cadaveri della grotta richiamavano fin troppo Gollum (volevano l'anello di Silente temo). Ma soprattutto... una domanda che mi pongo da un po'... Draco, che avrebbe dovuto indossare la divisa come tutti... perchè gira per scuola vestito da mafioso? non passava poi tanto inosservato così eh...

Un punto sul doppiaggio italiano... stavolta sono davvero perplessa... ma perchè Snape parla a scatti? °°

Qualcosa era apprezzabile? Sì, la presenza e la recitazione di alcuni attori.

Tom Felton: Magistrale. A lui non sono toccate le scene da commediola, ha avuto una parte complessa a dir poco, una marea di scene di muto in solitaria, e devo dire che ha reso la complessità del personaggio di Draco nel sesto libro ancora meglio di quanto avrei osato sperare. Non molti attori avrebbero saputo dare la stessa profondità in quelle scene, quindi tanto di cappello.
Helena Bonham Carter: non ho mai avuto dubbi sulla bravura della cara Bellatrix, e malgrado il doppiaggio italiano ha assolutamente brillato nella sua parte.
Frank Dillane: affascinante *_* se non fossi già stata innamoradìta di Tom sarei completamente cotta ora... mi spiace per il vecchio attore ma il sostituto ha recitato la sua parte più che bene (anche la versione mini uscita da Omen era devvero azzeccata XD)
Jim Broadbent: un Lumacorno un po' discostato dall'originale ma apprezzabilissimo, le scene col Lumaclub sono geniali XD il fatto che non ci abbia visto Harold Zidler
Rupert Green: quello del trio che recita meglio di tutti, ora ne ho la certezza. La scena del filtro d'amore, poi quella del veleno... davvero, dal primo film la sua recitazione è migliorata a livello esponenziale (per non parlare delle sue espressioni fantastiche XD)
Evanna Lynch: Troppo poco spazio dedicatole, è una delle poche parti davvero magiche che sono rimaste in questa pellicola.

Mi fermo qui u.u avrei ancora molte e molte cose da dire ma mi trattengo per pietà, non per altro u.u

image image image

image

image image image

image

image

image

image image

CITAZIONE