SPA CORPORATION COSPLAY

Reply
MODA & SHOPPING!, Il topic delle vere GALS! ^______^
icon10  view post Posted on 23/2/2008, 17:44Quote

AsUkA TeNjOiN ***Tomorrow's Girl...Tomorrow's Fragrance*** *Oliver Wood and MitragliaMan Lover*

Group: BRAM SPA
Location: HOGWARTS, DoMiNoCiTy, DueL MoNsTeRs AcAdEmY, LothLòrien, SPARTA!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:49

Alexis è una ragazza composta anke per una buona percentuale da Anzu (ovvero Albicocca, ovvero Tea di Yugi-oh!). Questo è il mio lato + "femminile" diciamo…appassionato di danza (ma questa è un'altra passione ke racconterò + avanti ^^) e di MODA & SHOPPING cm cita il titolo! ^^
Paradiso dello shopping x Lexy*Anzu è MILANO…la metropoli dalla S.P.A. molto amata che offre occasioni straordinarie x cosplay e non…punto primo ove saccheggiare i negozi è CHINA TOWN (ke ho saputo ke sposteranno in un luogo piuttosto "in cu*o ai lupiiiiii" U___U sob)…. Patria di mille e + negozi molto utili x comprare a poco prezzo accessori, vestiti e parrucche utilissime nel cosplay world!
Quando Lexy era nel suo periodo "gotico" spendeva anke parekki "dollari" nei negozi ke vendevano abiti in dark style appunto…sono abiti molto particolari, molto belli ma…MOLTO COSTOSIIIIII! Utili se si è darkettoni xD o se si vuole provare a essere una Gothic Lolita ^_____^ di questi posti a Milano ce ne sn veramente tanti…i miei preferiti si trovano quasi tutti in zona di porta ticinese e si chiamano: "crabby kids", "feronia", "electric storm", "hangover records"…
Passata questa mia mania del vestiario goth (utile ormai solo x i nostri gothic lolita day ^^), mi sono ormai del tutto convertita ai vestitini freschi e molto kawaii x l'estate (ke si trovano x di + al mercato, a china town o in negozi "normali" -da citare Pimkie e Jennyfer…2 negozi very kawaii e abbastanza a buon mercato-^^) e ai vestiti in "EMO/SKATER" style x l'inverno! ^______^ Questi ultimi x me sono una vera e propria "cultura" XD adoro i negozi che vendono questi abiti xkè adoro la cultura EMO e SKATER…. (la prima xkè adoro la moda e la musica emo…la seconda xkè sn stata fidanzata x circa 15 anni -dall'asilo XD- con un ragazzo sk8er e ormai so tutto dell'argomento ^^") in ogni caso i vestiti sono davvero stupendi e ci sono un sacco di marche bellissime (anke se ahimè molto care…. >////< voglio essere ricca quanto Seto e Chazz!!! Ghghgh!) .. a Somma (un altro paese di Merdor XD) c'è il mitico "RODEO SKATE & SNOW SHOP" dove mia mamma <3 alloggia spesso x comprare alla sua diletta figliola (IO!) piacevoli sorprese come bellissime felpe di "EMILY THE STRANGE" o della "BILLABONG", scarpe della "VANS" o della "ETNIES",-(x le scarpe cito anke il mitico M&M di Milano dove si fanno veri AFFARI!!!)- ciabatte della "DC SHOES", cinture e magliette della già citata EMILY….insomma Alexis adora tutte queste marche famose nell' "underground" americano e ormai di tutto il mondo dato ke anke i Jappo sn fan sfegatati di queste icone della moda giovanile!!!! ^____^ Parlando di marche un po’ + famose invece cito il mitico ed enormeeeeeee outlet di Serravalle Scrivia (a un'ora di Milano…c'è anke la navetta x andarci ^^)…1500 negozi dove sn venduti alla metà del costo rispetto ai negozi normali i capi dei + famosi stilisti (D&G, Gucci, Prada, Armani etc x intenderci U___U purtroppo cmq accessibili alle mie finanze….) e marche come Phard, Onyx, Fornarina molto amate dalle giovini ragazze! ^____^ da citare c'è anke il mitico negozio outlet della "Lindt" dove si trovano valanghe di cioccolati a prezzi + bassi *_______* ke ne dite di andarci con la S.P.A. qualke volta?! XDXDXD chu!
Se avete bisogno di qualke suggerimento x qualke negozio/marca particolare kiedete a me e ve ne saprò dire tutto (o quasi)! ^^"
Lexy*Anzu very GALS mode!!! X3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/4/2008, 19:23Quote

Fuoco del drago!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:21

Non sono proprio da shopping, infatti il più delle volte è mia mamma che mi trascina quando proprio serve! Non è che non mi piacciono i negozi, ma non sopporto il prova, togli, rimetti, riscegli, riprova, ritogli, cambia colore, altra taglia….AH!!!!!!!!!!!!!!!!! DIVENTO PAZZA!!!!!!!!!!!!!^^ Ma, quando sono in compagnia, diventa tutto più sopportabile, specialmente quando sono con le mie care Satsuki e Alexis^^!!!!!
Per quanto riguarda China Town, preferisco considerarlo solo un luogo di oggetti e vestiti da cosplay, quando compro dei vestiti da mettere ogni giorno preferisco andare nei negozi, lo so che costano ma quando mi serve, vado nei negozi e spendo (il prezzo non lo guardo quasi mai^^)!!!
Per quanto riguarda i vestiti, mi piacciono molto marche come la DIMENSIONE DANZA e DEHA, dove trovo quei bei pantaloni larghi e comodi!!!!
Strano da sentire, ma ODIO I JEANS!!!!!!!!!!!!! E i pantaloni a vita bassa, non li reggo!!
Mi piacciono molto anche i vestiti classici e i pantaloni eleganti. Quando si tratta di cose più semplici mi rivolgo a STEFANEL e BENETTON. Mi piace molto anche l’ARENA, soprattutto i costumi olimpionici, che mi servono sempre dato la mia passione per la piscina!!
C’è stato un periodo in cui mi piaceva la MONELLA VAGABONDA, ora però non più di tanto!
In alcuni casi piacciono anche a me vestiti freschi e particolari, e ora ho scoperto la collezione delle SUPERCHICCHE!!!!! Bram!!!!!!!!!!!!
Mi piace moltissimo la ANGEL&DEVIL, infatti vorrei comprare un paio di pantaloni di questa marca!
Di scarpe mi piace molto la FORNARINA! Le adoro!!!!
Non porto cinture, quindi non conosco marche particolari.
Di collane o braccialetti, adoro la GOGO!!! Sono bellissimi!
Adoro soprattutto il colore nero, seguono poi bianco, azzuro-blu e verde. Non mi piacciono le cose appariscenti e una caratteristica di molti miei vestiti sono i cappucci o i cordoncini sui pantaloni!^^
Di moda non mi intendo proprio, ma per me il bello di una moda è essere…fuori moda XD!!!!!
Ciao!

image

image
When you can live forever, what do you live for?
image
imageimage
image

imageimage

image

I'm a cosplayer! See my galleries!^^
image image

And now...me!!!
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/4/2008, 19:31Quote

Sono bellissima e intelligentissima, cosa posso volere di più dalla vita? Cioccolatooooooooo!

Status: Utente anonimo

Posso chiaramente affermare che quello che scrivete per me è arabo, metà delle marche citate non le ho mia sentite nominare. Perchè? Presto detto: quando sento la frase "è di moda" scarto quell'indumento dalla lista dei possibili acquisti, non ci posso fare niente, mi viene automatico.
L'unica marca che conosco è la Keys, quella delle scarpe, non perchè sono di moda ma perchè sono comode e durano e quindi non devo andare a prenderne altre, comprare scarpe per me è una tortura.
Mi definisco una GAL autodidatta, metto insieme quello che mi piace e via!!!!
Le uniche compere che faccio volentieri e per le quali mi sacrifico sono quelle per il cosplay!!!!

Edited by Satsuki90 - 4/4/2008, 17:09

image

imageimage

Simply the best:
image
Il mio blog Il mio cosspace My Cosplay.com My Netlog

My cosplay:
image

Satsuki....
moglie di Kurama
Mamma di Sasame, Strawberry, Shippo e Shin
Mamma adottiva di Haru
Sorella di Hiei e Yukina
Best friend di PerlaBlu e Kei
Zia di Lory, Killua, Broklin, Tai, Joey, Pam, Lullaby, Hanamichi, Paddy, Mark, Ayame, Mina, Mariam, Takao, Zeil, Zein, Tommy, Kei, Goh, Bastion, Asuka, Rei, Sairus, Ajime, Mannen, Alexis, Francis, Kit, Jaden.

W I GATTI!!!!
SOPRATTUTTO I MIEI!!!!

image

Il mio nome giapponese è: Arisa Arihyoshi

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/7/2009, 14:06Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 22:10

Io alterno momenti di taccagneria profonda a momenti di spese veramente folli ed inutili ed in queste seconde fasi dilapido tutto quello che ho tirchieggiato ^____^
Considerato il mio stile prediligo brand come Bares,Synister,Hell Bunny,Burlesk,Alchemy Gothic,Moi Meme Moitié,Atelier Boz etc.Compro solo all'estero,preferibilmente in Germania e Inghilterra perchè pur essendoci negozi dedicati al genere in Italia,essi raddoppiano e in alcuni casi triplicano i prezzi del già costosissimo abbigliamento goth e gli articoli sono a dir poco scadenti.Lo dico per esperienza personale.

Gentle when stocked,fierce when provoked

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 10:13Quote

Advanced Member

Group: COSPLAYER ASSOCIATI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:38

[QUOTE]pur essendoci negozi dedicati al genere in Italia,essi raddoppiano e in alcuni casi triplicano i prezzi del già costosissimo abbigliamento goth e gli articoli sono a dir poco scadenti.QUOTE]
Parole sacrosante!!!!

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea...questo è il mio credo ninja!
imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 23/2/2008, 17:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati