Non sono proprio da shopping, infatti il più delle volte è mia mamma che mi trascina quando proprio serve! Non è che non mi piacciono i negozi, ma non sopporto il prova, togli, rimetti, riscegli, riprova, ritogli, cambia colore, altra taglia….AH!!!!!!!!!!!!!!!!! DIVENTO PAZZA!!!!!!!!!!!!!^^ Ma, quando sono in compagnia, diventa tutto più sopportabile, specialmente quando sono con le mie care Satsuki e Alexis^^!!!!!
Per quanto riguarda China Town, preferisco considerarlo solo un luogo di oggetti e vestiti da cosplay, quando compro dei vestiti da mettere ogni giorno preferisco andare nei negozi, lo so che costano ma quando mi serve, vado nei negozi e spendo (il prezzo non lo guardo quasi mai^^)!!!
Per quanto riguarda i vestiti, mi piacciono molto marche come la DIMENSIONE DANZA e DEHA, dove trovo quei bei pantaloni larghi e comodi!!!!
Strano da sentire, ma ODIO I JEANS!!!!!!!!!!!!! E i pantaloni a vita bassa, non li reggo!!
Mi piacciono molto anche i vestiti classici e i pantaloni eleganti. Quando si tratta di cose più semplici mi rivolgo a STEFANEL e BENETTON. Mi piace molto anche l’ARENA, soprattutto i costumi olimpionici, che mi servono sempre dato la mia passione per la piscina!!
C’è stato un periodo in cui mi piaceva la MONELLA VAGABONDA, ora però non più di tanto!
In alcuni casi piacciono anche a me vestiti freschi e particolari, e ora ho scoperto la collezione delle SUPERCHICCHE!!!!! Bram!!!!!!!!!!!!
Mi piace moltissimo la ANGEL&DEVIL, infatti vorrei comprare un paio di pantaloni di questa marca!
Di scarpe mi piace molto la FORNARINA! Le adoro!!!!
Non porto cinture, quindi non conosco marche particolari.
Di collane o braccialetti, adoro la GOGO!!! Sono bellissimi!
Adoro soprattutto il colore nero, seguono poi bianco, azzuro-blu e verde. Non mi piacciono le cose appariscenti e una caratteristica di molti miei vestiti sono i cappucci o i cordoncini sui pantaloni!^^
Di moda non mi intendo proprio, ma per me il bello di una moda è essere…fuori moda XD!!!!!
Ciao!