SPA CORPORATION COSPLAY

Reply
Vampire Knight, di Matsuri Hino
view post Posted on 23/4/2008, 16:56Quote

Member

Group: DIRIGENTE BRAM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/1/2009, 20:08

dicono tutti così!!
magari se lo trovo in fumetteria a milano sabato inizio a prendere almeno l ultimo n° uscito!!!
e magari anche gli altri 3 XP

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/7/2008, 08:53Quote

Fuoco del drago!!

Group: BRAM SPA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:21

Luglio 2008, come promesso è uscito il numero 5!!!!!!!!
image

Anche questo numero è stato pieno di misteri, ma ormai questa è una caratteristica tipica di Vampire Knight!^^
Breve trama del 5 numero...
Kaname ha ucciso Shizuka, la donna che ha assassinato la famiglia di Zero e poichè Zero non ha voluto bere il suo sangue non potrà salvarsi dal destino di morte che lo attende, mentre Kaname ha acquisito nuovi poteri e ha ricevuto da Shizuka una previsione riguardo ad un destino di tenebre che lo attende. Il fratello gemello di Zero Ichiru, si scopre essere un essere umano che ha sempre vissuto con Shizuka per i sentimenti che entrambi provavano e ora è infuriato per la sua morte. Nel frattempo il consiglio crede che l'uccisore di Shizuka sia Zero e manda dei killer a ucciderlo perchè anche se si trattava di una vampira assassina restava sempre un sangue puro. Kaname interviene appena in tempo per salvare Zero e dice al consiglio che gli affari della scuola d'ora in avanti saranno sotto il suo controllo e non sotto il loro.

E tra i protagonisti che succede?
Zero dopo aver fatto degli incubi su Yuki, al suo risveglio lieto di vederla accanto a sè viva la abbraccia e tenta di baciarla...cosa prova Zero per Yuki? E Yuki?

Quindi altra domanda che sorge spontanea...
Ma per Kaname cosa rappresenta Yuki? E chi è davvero la famiglia Kuran?

Come manga non fa che appassionarmi sempre di più! E' bellissimo *_*!!!!
Il sesto numero uscirà tra quattro mesi, a novembre!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!!

image

image
When you can live forever, what do you live for?
image
imageimage
image

imageimage

image

I'm a cosplayer! See my galleries!^^
image image

And now...me!!!
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2008, 16:56Quote

Fuoco del drago!!

Novembre 2008, numero 6
image

Sempre più avvincente e (ormai sarò ripetitiva), misterioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
Yuki che si tormenta perchè vuole fare di tutto per ricordarsi il suo passato (e sarebbe anche ora, muoio dalla voglia di sapere chi è davvero!!!) e Zero che scende sempre di più verso il livello E...
cosa accadrà adesso? sono in ansia e dovrò aspettare il numero sette che uscirà a ....marzo :cry: :blink: ....
Le domande che opprimono sono quindi...
Chi è Yuki?
Che cosa nasconde Kaname e cosa è accaduto davvero alla sua famiglia?
Zero si salverà o andrà incontro al suo destino di morte?
E suo fratello Ichiru che ruolo avrà in futuro?

Riguardo a Yuki, mi lasciano perplesse due cose riguardo il suo passato...
Perchè quando cerca di ricordare vede sangue ovunque?
Perchè quando stava per consultare, tra gli archivi degli hunter, un documento con notizie sulla notte di dieci anni prima, la pagina ha preso fuoco?

image

image
image
imageimage
image

imageimage

image

image image

And now...me!!!
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2008, 21:20Quote

luce stellare

Group: DIRIGENTE BRAM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 19:45

io ho conosciuto questo manga grazie a Perla, e mi ha subito affascnta, la storia è molto bella e mi piacciono anche i disegni...
ora anche io sono in attesa del numero sette di marzo...
sono molto curosa di sapere cosa succederà a Zero e di scoprire chi è Yuki in realtà...

image
imageimage
imageimage
image
image
imageimage
Photobucket

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 18:17Quote

Fuoco del drago!!

Marzo 2009, numero 7
image

Il mistero continua!!! Ma la storia non mi stufa mai! Mi piace davvero troppo questo manga!

Ora Ichiru si è iscritto all'istituto Cross... che inciucci familiari complicati!!! *.*

E domanda ormai da tormento...Yuki?
Il nome basta a spiegare i dubbi, cmq io non resistendo, mi sono guardata tutto l'anime su you tube e quindi so tutto U___U

Per chi non vuole spoiler su come continua la storia, legga il primo riquadro e non il secondo!
Nelle ultime pagine, Kaname porta via Yuki e si vede che la morde nell'ultima immagine...

Spoiler sull'identità di Yuki!
Yuki in realtà è la sorella di Kaname, salvata da sua madre che le ha cancellato la memoria e i poteri temporaneamente per salvarla da suo zio, che è malvagio. Un gran brutto colpo per Zero...

image

image
image
imageimage
image

imageimage

image

image image

And now...me!!!
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/4/2009, 18:32Quote

Sono bellissima e intelligentissima, cosa posso volere di più dalla vita? Cioccolatooooooooo!

Status: Utente anonimo

Premetto che per quanto io segua la serie non sono a pari con la lettura dei manga sia perchè sono pigra sia perchè non ho molto tempo. Mi intrufolo tra voi esperte semplicemente per dirvi che in Giappone raramente manga e anime hanno la stessa conclusione, per cui vi consiglio, a meno che non trovate l'ultimo numero del manga scannerizzato e tradotto di non fare affidamento sul finale della serie.
Non so bene il perchè, ma sembra che in Giappone abbiano lo strano pensiero che visto che un finale è già stato visto, per esempio nel manga, nella serie lo cambiano, stravolgendo, ve lo posso assicurare per esperienza, totalmente la storia (es: Nabari no Ou, in onda su MTV. Mi è stato detto da appassionate della serie che il manga è molto diverso).

Per tornare IT volevo chiedervi di spiegamri una cosa: esiste in questo fumetto una tal Maria o me la sono sognata? E se esiste mi spiegate chi diamine è? Grazie

W ZERO!!!!!!!!

image

imageimage

Simply the best:
image
Il mio blog Il mio cosspace My Cosplay.com My Netlog

My cosplay:
image

Satsuki....
moglie di Kurama
Mamma di Sasame, Strawberry, Shippo e Shin
Mamma adottiva di Haru
Sorella di Hiei e Yukina
Best friend di PerlaBlu e Kei
Zia di Lory, Killua, Broklin, Tai, Joey, Pam, Lullaby, Hanamichi, Paddy, Mark, Ayame, Mina, Mariam, Takao, Zeil, Zein, Tommy, Kei, Goh, Bastion, Asuka, Rei, Sairus, Ajime, Mannen, Alexis, Francis, Kit, Jaden.

W I GATTI!!!!
SOPRATTUTTO I MIEI!!!!

image

Il mio nome giapponese è: Arisa Arihyoshi

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/4/2009, 17:19Quote

Fuoco del drago!!

Sì esiste una che si chiama Maria ed è la ragazza il cui corpo era stato preso da Shizuka (quella che ha fatto fuori la famiglia di Zero e reso lui un vampiro) per recuperare le forze. Poi Shizuka è ritornata nel suo corpo e la povera Maria (dico così perchè anche se è un vampiro ha ... problemi di salute...) dopo che l'anno rimessa in sesto al Cross Institute è tornata a casa.

image

image
image
imageimage
image

imageimage

image

image image

And now...me!!!
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 18:41Quote

Fuoco del drago!!

Giugno 2009, numero 8
image

Si va verso la conclusione, non credo manchi molto.
Ormai siamo nel vivo della storia e tutti i segreti dei personaggi stanno emergendo!

Finalmete sappiamo chi è Yuki...

Yuki è la seconda figlia della famiglia Kuran, quindi un vampiro sangue puro, che è stata privata della sua natura di vampiro grazie ai poteri della madre per salvarle la vita dallo zio Rido, fratello di suo padre. Di conseguenza è sorella di Kaname e nonostante questo sua promessa sposa se lei vorrà. E' proprio Kaname che la "risveglia" da questo sonno di dieci anni in questo numero.

E' arrivato il vero temibile nemico, ovvero Rido, lo zio di Kaname, intenzionato ad uccidere il nipote per diventare il capo del casato.

Nel frattempo Zero...

... non riesce ad accettare la verità su Yuki e prende le distanze, per ora, e viene messo sotto custodia dal suo maestro e dal preside Cross per ordine dell'associazione dei vampire hunter...

Tutti i vampiri della scuola sono fermi sulla loro posizione di partecipare alla lotta contro Rido, che non solo è parente di Kaname, ma anche di Shiki, in quanto suo padre e di cui si serve per sopravvivere...

Aspetto con ansia il numero 9 a settembre!

image

image
image
imageimage
image

imageimage

image

image image

And now...me!!!
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 21/2/2008, 19:25

Reply