| |
 Sono bellissima e intelligentissima, cosa posso volere di più dalla vita? Cioccolatooooooooo!
 Group: BRAM SPAPosts: 1426 Location: Casa di Subbi!!!! Status:  | |
| Premetto che per quanto io segua la serie non sono a pari con la lettura dei manga sia perchè sono pigra sia perchè non ho molto tempo. Mi intrufolo tra voi esperte semplicemente per dirvi che in Giappone raramente manga e anime hanno la stessa conclusione, per cui vi consiglio, a meno che non trovate l'ultimo numero del manga scannerizzato e tradotto di non fare affidamento sul finale della serie. Non so bene il perchè, ma sembra che in Giappone abbiano lo strano pensiero che visto che un finale è già stato visto, per esempio nel manga, nella serie lo cambiano, stravolgendo, ve lo posso assicurare per esperienza, totalmente la storia (es: Nabari no Ou, in onda su MTV. Mi è stato detto da appassionate della serie che il manga è molto diverso). Per tornare IT volevo chiedervi di spiegamri una cosa: esiste in questo fumetto una tal Maria o me la sono sognata? E se esiste mi spiegate chi diamine è? Grazie W ZERO!!!!!!!!   Simply the best: Il mio blog Il mio cosspace My Cosplay.com My NetlogMy cosplay:  Satsuki.... moglie di Kurama Mamma di Sasame, Strawberry, Shippo e Shin Mamma adottiva di Haru Sorella di Hiei e Yukina Best friend di PerlaBlu e Kei Zia di Lory, Killua, Broklin, Tai, Joey, Pam, Lullaby, Hanamichi, Paddy, Mark, Ayame, Mina, Mariam, Takao, Zeil, Zein, Tommy, Kei, Goh, Bastion, Asuka, Rei, Sairus, Ajime, Mannen, Alexis, Francis, Kit, Jaden. W I GATTI!!!! SOPRATTUTTO I MIEI!!!! Il mio nome giapponese è: Arisa Arihyoshi   |
| | |